Jadakiss celebra la sua carriera nel singolo Kisses to the Sky

Jadakiss

La nuova Kisses to the Sky di Jadakiss anticipa l’uscita del disco Ignatius.

Quando si tratta di OG, MCs capaci di infiammare il microfono nonostante la loro avanzata età, Jadakiss DEVE essere menzionato. Il nuovo singolo Kisses to the Sky è solo un antipasto di quello che si prospetta essere uno dei dischi più intimi del rapper di New York City.

Il brano vede la partecipazione di Rick Ross e di Emanny, una traccia smooth capace di catturare un’atmosfera rara nel panorama mainstream contemporaneo. Il titolo ci rimanda immediatamente ai primi 3 album solisti del rapper usciti ad inizio millennio. Kiss the Game Goodbye, Kiss of Death e The Last Kiss rimangono ancora oggi progetti fondamentali per la storia del rap newyorkese.

Kisses to the Sky è il secondo antipasto dopo Me proveniente da quello che sarà il nuovo progetto solista di Jadakiss Ignatius.

L’album prende il nome dal manager e amico di lunga data di Jada Ignatius “Icepick Jay” Jackson, scomparso nel 2017. Con questa premessa l’ex The Lox anticipa che avremo una delle collezioni di brani più importanti della sua carriera.

It’s real pain…It’s just real music. It’s beautiful. You need it. I love how It’s put together sonically. I think my fans, old and new, will be able to really enjoy this body of work.

L’ultimo progetto di Jadakiss risale al 2017. Un joint album con Fabolous dal titolo Friday on Elm Street, un album apprezzato dai fan del genere ma che a parer nostro non ha avuto l’esposizione che si meritava.

In attesa di Ignatius, vi stanno piacendo questi nuovi singoli di Jadakiss?