HER, Comfortable è il nuovo singolo

HER non si ferma e lancia un nuovo inedito, Comfortable.

A poca distanza da Sometimes, HER ha condiviso con i fan una nuova traccia: Comfortable. Il brano anticipa l’uscita del prossimo album della cantante, ma sarà incluso anche nella OST di The Photograph.

Alla produzione troviamo DJ Camper, che in passato ha lavorato con Nicki Minaj (Favorite), Jay-Z (Somewhereinamerica) e Big Sean (Fire). HER dà qui voce ai propri sentimenti, dicendoci quanto si senta “a proprio agio” quando si trova con il suo partner:

“Oh, you know me, yeah/Meditate, you can take me/To a place, where we can be/All alone, I let you hold me/’Cause you know me, yeah”

HER si conferma come una delle voci migliori del panorama urban. L’artista semba dunque instancabile e continua a regalare ai propri fan nuova musica. Nei giorni scorsi, durante il Super Bowl, è anche andato in onda uno spot pubblicitario per il quale la cantante e Missy Elliott hanno creato una cover urban di Paint It Black dei Rolling Stones.

In attesa di ulteriori informazioni in merito al suo prossimo disco, potete recuperare il nuovo singolo di HER cliccando sul link di Spotify che trovate qua sotto. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dopo averle dato un ascolto… enjoy!