Russ pubblica l’album e il video di Guess What insieme a Rick Ross

Russ

Russ e Rick Ross uniscono le forze in Guess What, singolo estratto dall’album Shake The Snow Globe.

Siamo al terzo capitolo discografico per Russ, ma il successo non lo distoglie dal liberare le sue rime e dare la caccia agli haters. L’attitudine del underdog è ormai una delle caratteristiche principale del rapper e il nuovo singolo Guess What ne è l’ennesima conferma.

Lui e il Boss per eccellenza, Rick Ross, seduti ad un tavolo circondati da donne e bianchi ricchi pronti a giocarsi ogni cosa abbia un prezzo, è il visual di Guess What. La traccia presenta un fantastico beat di Boi 1da che brilla nella sua esecuzione ma lascia il giusto spazio al lirismo dei due rapper.

Il nuovo album di Russ è un manifesto contro la staticità con riferimenti alla distanza che copre il rapper medio da tutto ciò che l’artista di Atlanta è riuscito a conquistare in questi anni. Nel singolo viene citato anche Nipsey il cui omicidio ha già scaturito canzoni come Gold Roses e questa Guess What ne sembra il diretto seguito:

“I want roses when I’m living’ not just roses when I die”

Shake The Snow Globe è un ulteriore passo in avanti da ZOO, e potrebbe rappresentare l’occasione per iniziare ad apprezzare la sua arte. Brani in cui l’introspettività prende una piega ancora più onesta e collaborazioni create per funzionare e non solo esaltare sono alla base di un ottimo disco.

Un album che resume il periodo precedente a ZOO, in cui il successo del rapper stava distaccando la sua mente da quella dose di realtà necessaria per rimanere produttivo. Questo e tante altre idee dietro al nuovo disco vengono elaborate nell’ottima intervista per Genius, di cui ve ne consigliamo la visione.

Come vi sembra il singolo, vi spinge a vedere cosa ha in serbo il rapper nel suo nuovo progetto?

Vi lasciamo di seguito il video di Guess What di Russ insieme a Rick Ross. Buona visione!