Giaime fuori ora con Vete RMX

Giaime

Giaime pubblica a sorpresa Vete RMX, riprendendo la più nota canzone Vete di Bad Bunny.

Ad anticipare l’uscita del suo EP Mula, Giaime pubblica nella giornata di sabato 1 febbraio un remix di Vete di Bud Bunny, dal titolo Vete RMX. Bud Bunny sappiamo essere uno degli artisti preferiti di Giaime, quale miglior modo quindi per introdurci in questo nuovo capitolo artistico se non con un remix come quello uscito ieri.

L’album era stato già anticipato da Niente feat. Pyrex, uscito agli inizi del mese di gennaio e dichiarato ufficialmente come primo estratto di questo nuovo lavoro.

“Ultimamente penso che no, non ce l’ho fatta
Questa volta ho perso, stanotte non passa”

Giaime in questo nuovo brano racconta del senso di sconfitta che lo attanaglia e rende la notte più dura e difficile da superare. Questa nuova uscita è stata accompagnata dal rilascio di un video diretto da Alexander Coppola; la regia risulta essere semplice ma ben curata, come ci si aspetta da ogni video di Giaime, sempre attento alla qualità video.

Insieme alla pubblicazione del pezzo e del video, Giaime ha annunciato anche che il brano farà parte della scaletta prevista per il suo show a Milano l’8 aprile al Gate.

Per guardare il video di Vete RMX di Giaime trovate il link qui sotto, buona visione!