Desires: online il nuovo singolo di Drake e Future

Drake Future

Pubblicato online Desires, il nuovo brano di Drake e Future che ci avvicina probabilmente all’uscita di What a Time to Be Alive 2.

È un inizio di 2020 ricco di novità e di buoni propositi per i fan di Drake e Future dato che nel giro di venti giorni sono state pubblicate online due loro nuove tracce: Life is Good prima – con tanto di videoclip ufficiale – e, da qualche ora, Desires.

Il loro primo brano del 2020 ha avuto fin da subito un impatto considerevole, debuttando alla seconda posizione nella Billboard Hot 100 e andando in heavy rotation in numerose stazioni radio e locali. A tre settimane di distanza, eccone disponibile un altro prodotto da D. Hill e condiviso tramite la piattaforma di Soundcloud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

www.soundcloud.com/octobersveryown

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Il mood di Desires è differente dal singolo che lo ha preceduto ma aumenta sicuramente ancora di più l’attesa per l’uscita del sequel di What a Time to Be Alive, disco di Drake e Future pubblicato nell’ormai lontano 2015.

Anticipato lo scorso agosto da Future sul proprio profilo Instagram, con il nome I Know, il loro nuovo brano è finalmente disponibile online nella sua versione definitiva, anche se non sappiamo ancora se sarà incluso all’interno del chiacchierato secondo joint-project del duo che, salvo imprevisti, dovrebbe vedere luce in questo 2020.

Rimanete connessi per non perdervi le prossime novità: nell’attesa ascoltiamoci assieme Desires di di Drake e Future. Buon ascolto!