Young MA è online con l’inedito 2020 Vision

young ma

Young MA non si ferma: 2020 Vision è il nuovo singolo prodotto da Mike Zombie.

Reduce da un’apparizione nel disco di Eminem, Young MA ha condiviso con i fan 2020 Vision. Non sappiamo ancora se la traccia anticipi una nuova raccolta di inediti, che farebbe da seguito a Herstory in the Making.

Il brano presenta un beat trap la cui creazione è stata curata da Mike Zombie. Il celebre beatmaker, sotto contratto con la OVO Sound di Drake, ha lavorato in passato con Lil Wayne, DJ Khaled, Jhené Aiko e Wiz Khalifa.

2020 Vision è un inedito abbastanza introspettivo e personale, dove la rapper ci dice di non essere cambiata nonostante la fama e quanto poco sia stato clemente con lei il destino. Young MA, infatti, dedica qualche parola al fratello scomparso, la cui morte ha trasformato il suo cuore in un “pezzo di carbone“:

“Life taught me keep a eye open and my heart closed/Staring at the bottom of the Hennessy bottle, man, it’s a dark hole/Seein’ my brother name on that tombstone turned my heart to a charcoal”

Insieme al file audio, la femcee di Brooklyn ha caricato su Youtube il filmato ufficiale. Le scene la ritraggono in studio di registrazione, dove si diverte insieme alla sua compagnia di amici.

Potete recuperare il video di 2020 Vision di Young MA qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!