HER ha lanciato Sometimes dal palco dei Grammy

H.E.R. (Kevin Winter/Getty Images for The Recording Academy )

Sometimes è il nuovo singolo di HER, lanciato dal palco dei Grammy.

Gabriella Wilson, meglio nota come HER, è tornata con il brano Sometimes. La cantante e polistrumentista si è esibita con il l’inedito durante la cerimonia dei Grammy 2020.

Alla produzione troviamo Dernst Emile II, che in passato ha lavorato con artisti del calibro dei The Carters, Ty Dolla Sign e T.I. La canzone vuole essere un incoraggiamento per tutti coloro che attraversano momenti difficile. HER dà, infatti, voce all’impotenza che chiunque sperimenta quando le cose non vanno come programmate:

“I had some guarantees, I had a deadline/But now I know things change for better or worse/You could say that I’m the same, but I ain’t adjusted to all the hurt”

Sometimes anticipa l’uscita del prossimo sforzo discografico della Wilson, previsto per i prossimi mesi. Il disco farà da seguito ad un progetto self-titled uscito nel 2017 e a I Used to Know HER (2019).

La cantante ha già conquistato due grammofoni d’oro durante l’edizione dello scorso anno: uno nella categoria Best R&B Album per H.E.R. ed un altro in Best R&B Performance con Best Part.

HER si è distinta in questi anni per uno stile molto raffinato, che pesca tanto dal mondo r&b/soul che da quello hip-hop. Il rap non è estraneo ai suoi lavori dato che la cantante ha dato prova di saper scrivere e sputare barre in canzoni come Lost Souls e 21.

Potete recuperare Sometimes di HER cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo averle dato un ascolto… enjoy!