Change is a team sport: lo spot di Adidas con Sfera Ebbasta.

spot Adidas Sfera Ebbasta

Change is a team sport è lo spot di Adidas con Sfera Ebbasta per promuovere la costruzione di un nuovo studio di registrazione a Cinisello Balsamo.

Per festeggiare i 50 anni delle Superstar, Adidas Original ha lanciato un nuova campagna Change is a team sport. Il messaggio promozionale dello spot di Adidas è quello di far capire che un cambiamento non avviene da solo, bensì attraverso il gioco di squadra che risulta fondamentale in qualsiasi sport.

I protagonisti del video, oltre Sfera Ebbasta,sono: Pharrell Williams, Pogba, Ninja, Jonah Hill, Kerwin Frost, Blackpink, Yara Shahidi, Anitta, Jenn Soto, Mariah Duran, Mark Gonzales, Blondey, Tyshawn Jones, Liz Cambage, Nigo, Jackson Wang, Chris Severn, Mette Towley, Tracy McGrady e Anna Isoniemi.

Come detto in precedenza In Italia il progetto coinvolge Sfera Ebbasta che grazie ad Adidas Indie Pride e Cross Radio, realizzerà uno studio di registrazione a Cinisello Balsamo per offrire alle nuove leve uno sbocco nel ondo della musica e sopratutto un punto di appoggio per la loro arte.

Secondo voi, grazie allo spot dell’Adidas, realizzato con Sfera Ebbasta, riusciremo a trovare un nuovo talento proveniente dalla celebre Cinisello Balsamo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il cambiamento è un gioco di squadra. ​ #adidasSUPERSTAR​ #ChangeIsATeamSport

Un post condiviso da adidas Italia (@adidasita) in data: