Brenso è il nuovo singolo di Sid insieme a Missey

sid brenso

È breve ma intenso Brenso, il nuovo brano di Sid, oggi ufficialmente in uscita su tutte le piattaforme digitali.

Francesco Zamparelli, classe 98′, è il giovane rapper di Ravenna che si nasconde dietro lo pseudonimo di Sid. Come molte volte accade nel percorso di ogni artista, sono presenti diverse influenze di genere. Nel suo caso specifico parte giovanissimo come batterista punk, per arrivare a far parte attivamente, come mc, delle crew della sua città, sicuramente più affini alla cultura dalla doppia acca.

Facendo però un salto ad oggi 31 gennaio, siamo lieti di annunciare l’uscita ufficiale di Brenso di Sid. Il nuovo singolo del giovane rapper ravennate, con la collaborazione di Missey, disponibile su Spotify e tutte le piattaforme streaming, prodotto per Totally Imported e distribuito da Artist First.

Brenso, apparentemente un vocabolo di propria invenzione è semplicemente la compressione della classica espressione: “breve ma intenso”. Descrive situazioni sfuggenti ma cariche di emozioni intense. Diversi elementi delle relazioni interpersonali come sesso, malinconia e passione, si intrecciano nel racconto di una notte passata assieme.

“Brenso è una fotografia istantanea che ritrae un momento speciale, ripetuto più volte negli anni ma dal ricordo riconducibile a una sola notte”

Il brano è prodotto dal bolognese Zywah e possiede delle evidenti influenze RnB che risultano essere piacevoli e ben amalgamate allo stile originale di Sid, che comunque non rinuncia a qualche strofa ben assortita. Il testo è stato composto a quattro mani con Missey, che interviene con una certa delicatezza, rendendo Brenso un progetto ancora più interessante.

Vi lascio qui sotto, come sempre, il link Spotify per lo stream di Brenso di Sid. Buon ascolto!