Madame, Dani Faiv e Low Kidd per AW LAB Selected By Music Edition

Madame Dani Faiv Low Kidd AW LAB

Madame, Dani Faiv e Low Kidd collaborano con AW LAB per la campagna Selected By Music Edition 2020.

Madame, Dani Faiv e Low Kidd, insieme ad Ana Mena, sono i nuovi volti della collaborazione con AW LAB per la linea Selected By. Il noto negozio di abbigliamento urban sport ha già visto passare al suo interno diverse collaborazioni con l’ambiente rap italiano: ricordiamo infatti Ernia con Timberland, fino ad arrivare a Guè Pequeno X Puma e Beba con Nike.

Questa volta AW LAB ha selezionato, insieme alla cantante pop spagnola, Dani Faiv, il rapper e producer Low Kidd e Madame, i quali hanno personalmente curato e scelto il proprio total look. G

li outfit selezionati sono disponibili da oggi negli store della catena, che ha negozi oltre che in Italia anche in Repubblica Ceca e in Spagna.

Per AW LAB, che negli ultimi tempi è senza dubbio diventato un punto di riferimento per il retail sportivo, praticità sembra essere la parola d’ordine, senza mai però tralasciare la cura dei dettagli.

Con questa nuova collaborazione che porta i volti di alcune tra le personalità più di spicco del rap italiano nell’anno appena trascorso, streetwear e mondo hip hop si legano ancora una volta dando vita ad un binomio perfetto.