Egreen ha pubblicato la tracklist del suo nuovo album

egreen

Egreen ha pubblicato con un post su Instagram la tracklist di Fine Primo Tempo, il suo nuovo album ufficiale.

Ieri, 29 gennaio 2020, un fulmine a ciel sereno a colpito tutti i fan di Egreen: è stata pubblicata la tracklist del suo nuovo album in uscita, Fine Primo Tempo.

La cosa che ha sorpreso di più i suoi sostenitori – già rimasti spiazzati dall’inaspettato (leggero) cambiamento di sound – sono i nomi dei featuring: Axos, Dium, Vaz Té e Mike Hishsnob. Nomi inediti che hanno diviso immediatamente il pubblico in due fazioni: chi è curioso di queste scelte e di quale sarà il risultato (come il sottoscritto) e chi è completamente rimasto in disappunto.

Bisogna precisare che il valore di un disco non dipende esclusivamente dai nomi che ci sono al suo interno. Vogliamo inoltre ricordare che questo progetto può risultare una vittoria per l’hip hop in Italia, già prima di uscire, perché porta in alto uno dei nomi più apprezzati del cosiddetto underground nostrano e rappresenta un’apertura mentale da parte del rapper, tutt’altro che scontata. Ciò non può far altro che far aumentare la curiosità.

I vari producer che hanno partecipato alla realizzazione del disco sono: HLMNSRA (autore del beat del singolo Ho Sbagliato ), Garelli (produttore di Raddoppio ), No Label, Nais, Ric de Large, Sine, Wairaki, MCMXC e Yodha. Tanti nomi – anche meno noti – alla presa così con le barre spietate di Egreen.

Non ci resta che aspettare Il 21 febbraio 2020, giorno di uscita del disco. Noi siamo curiosi di vedere se Egreen si riconfermerà come uno dei migliori MC in questa scena o, complice scelte molto audaci non convincerà. Voi cosa vi aspettate?

Nel frattempo potete continuare ad ascoltare i suoi singoli su Spotify: buon ascolto!