NCCAPM è il grande ritorno sulle scene di Maruego

Maruego

NCCAPM è il titolo del singolo con cui Maruego torna ad essere presente nel rap game.

Tornare in scena dopo tanto tempo, se non si sa come fare, non è certamente facile; nel caso di Maruego però abbiamo certamente assistito ad un ritorno in grande stile. Anticipato da una serie di podcast, rilasciati rispettivamente su YouTube e Spotify, il ritorno ufficiale di Maruego è stato segnato oggi dall’uscita del singolo NCCAPM.

Il titolo NCCAPM (Nessuno Ci Credeva A Parte Me), è il medesimo dei podcast a cui accennavamo poco fa ed anche lo scopo principale sembra lo stesso: ripercorrere la storia dell’artista e dare una risposta al vuoto lasciato per ben due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NCCAPM fuori ovunque ?

Un post condiviso da Maruego (@therealmaruego) in data:

“Anche se ho cambiato in “MaRue” ho la faccia da Maruego
Perché sono quel che sono, frate me lo porto dietro”

Maruego lungo il testo pone l’accento sulla questione legata al nome d’arte: come i fan ben ricorderanno infatti, per un periodo il rapper aveva deciso di cambiare nominativo in Marue. La scelta, che inizialmente poteva far intendere una rinascita artistica, sembra essersi rivelata se non sbagliata, sicuramente poco adatta come ben ci fa intendere in queste barre.

Il singolo è stato accompagnato inoltre dal rilascio di un video ufficiale pubblicato sempre in data odierna. All’interno vediamo tanto del suo vissuto e della sua carriera e partiamo proprio da una macelleria, luogo di lavoro di Maruego prima di intraprendere la carriera da rapper. Molto altro della sua storia è tracciato nelle clip che si susseguono e che ben ripercorrono tutto quello che è stato.

Per guardare il ritorno sulle scene di Maruego ed ascoltare la sua storia, trovate qui sotto il link al video di NCCAPM.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di NCCAPM di Maruego.