Lil Nas X lancia il remix di Rodeo insieme a Nas

Nas e Lil Nas X uniscono le forze nel remix ufficiale di Rodeo: ascoltalo in streaming!

Dopo essersi aggiudicato ben due Grammy nella serata di ieri, Lil Nas X ha lanciato il remix di Rodeo insieme a Nas. Il brano è incluso nell’EP 7, uscito lo scorso anno, e la versione originale vedeva la partecipazione di Cardi B.

Lil Nas X e Nas si sono esibiti con il singolo durante lo show, mentre nelle scorse ore l’inedito è approdato su tutte le piattaforme di streaming. Il rapper di I Am si occupa del secondo verso dove proclama di aver reso un brand il nome Nas:

“Now we worldwide, we made a big brand/Now our catalog is so major/Rodeo or Rodeo, h*e-folio is so player/Tomato or tomato, Nas X or Big Nas, this s**t ride”

Lo scorso anno, Lil Nas X era stato criticato per il proprio nickname in quanto molti lo accusavano di voler usare quello del collega per riscuotere più notorietà. Il ragazzo si era difeso negando le accuse e dichiarando che, con molta probabilità, avrebbe cambiato il proprio moniker.

Potete recuperare il remix di Rodeo di Lil Nas X e del veterano di Queensbridge cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!