Ecco Show Stop, il nuovo singolo di REASON della TDE

REASON TDE

La TDE prepara il suo 2020 con Show Stop, un nuovo singolo di REASON.

È la quiete prima della tempesta per la Top Dawg Entertaiment.

È quasi scontato immaginare un 2020 all’insegna del successo per la TDE grazie ai due album in arrivo di Kendrick Lamar e SZA. Nonostante la portata del piatto che assaporeremo però, la TDE è anche di più, e sappiamo quanto i fan più devoti attendino il nuovo passo discografico di REASON.

Il nuovo singolo Show Stop continua il rollout del prossimo anonimo progetto ed apre le danze con un beat travolgente prodotto dal duo The 90’s e da !llmind.

La prima voce che sentiamo è quella del nostro caro Kendrick Lamar usata come strumento, esattamente come successe nella soundtrack di Black Panther nel 2018. Il flow di REASON continua ad essere coinvolgente e marcato non facendo altro che ricordarci ancora una volta quanto sia stata sottovalutata la sua ultima release There You Have It.

Non sappiamo ancora in che ordine usciranno i progetti della Top Dawg ma tra tutti è REASON quello che sicuramente ha da dimostrare di più. La sua massiccia presenza nella compilation della Dreamville, ri-rilasciata in versione deluxe la settimana scorsa, ha contribuito ad ampliare l’interesse per il rapper di Carson e speriamo che questo nuovo singolo possa fare altrettanto.

Canzoni come LamboTruck sono la dimostrazione di come l’essere l'”underdog” spesso può pagare in creatività e volontà nel migliorarsi e REASON questo sembra saperlo bene.

Di seguito trovate Show Stop e Flick It Up, gli ultimi due singoli di REASON rilasciati dal in vista del nuovo album. Che ne pensate?