Jordan x Dior: svelata la collezione con il testimonial Travis Scott

Jordan x Dior collezione

Dopo aver rilasciato circa un mese fa, a sorpresa, le Jordan 1 x Dior, sia High che Low, Nike ha finalmente svelato tutti i dettagli della attesissima collezione.

Il risultato della collezione Jordan x Dior, come riportato dalla Nike sul loro sito ufficiale, è una selezione di capi sportivi come short, tute, giacche, maglioni, t-shirt, polo, hoodie, cappellini, portafogli e sciarpe caratterizzati dalla scritta Air Dior che sta a simboleggiare la loro collaborazione.

I dettagli che rendono unica questa collaborazione sono: la scelta dei colori, tonalità che appartengo tutte al brand francese come il Navy Blue e l’iconico grigio Dior utilizzato ormai come marchio di fabbrica, oltre alla scelta sartoriale di prodotti anni 80 ispirati al grandissimo Michael Jordan.

Il testimonial scelto appositamente per questa collaborazione è Travis Scott, personaggio ormai noto nel mondo dello streetwear date le sue innumerevoli collaborazione con Nike.

La collezione Jordan x Dior sarà possibile acquistarla da aprile 2020 presso negozi selezionati dalla Nike e alcuni Pop-Up targati Dior.

Detto questo non vi resta che aspettare la primavera per provare ad acquistare qualche pezzo di questa fantastica collaborazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da flame (@travisscott) in data: