Missy Elliott è stata premiata dagli Urban One Honors

OXON HILL, MARYLAND - DECEMBER 05: Missy Elliott speaks onstage during 2019 Urban One Honors at MGM National Harbor on December 05, 2019 in Oxon Hill, Maryland. (Photo by Paras Griffin/Getty Images)

Missy Elliott è la Music Innovation Honoree per gli Urban One Honors.

Sembra che la carriera di Missy Elliott stia vivendo un altro periodo d’oro. Lo scorso anno, la rapper ha infatti fatto ingresso nella Songwriters Hall of Fame, conseguito un dottorato onorario e ricevuto il Michael Jackson Vanguard Award. Nella serata di ieri invece, gli Urban One Honors le hanno consegnato il Music Innovation Honoree.

Trattatasi di una cerimonia che celebra il meglio della cultura black ed onora i traguardi raggiunti in vari campi: radio, televisione, musica e politica – per citarne alcuni. Nel corso di questa edizione, Missy Elliott ha ricevuto un prezioso riconoscimento che dimostra, ancora una volta, l’impatto che la rapper ha avuto sull’industria musicale.

Lil Kim ha avuto modo di introdurre la collega che, emozionatissima, ha ringraziato tutte le persone che l’hanno sempre supportata. Affiancata anche da Da Brat, Missy Elliott ha poi ricordato a tutti quanto sia speciale la comunità black.

La femcee ha da poco lanciato il video di Why I Still Love You ed è una dei protagonisti della nuova stagione di Hip Hop Evolution. Il suo nuovo album dovrebbe arrivare nei prossimi mesi insieme all’annuncio di un tour: il 2020 si prospetta quindi come un anno molto ghiotto per i suoi fan.

Nel mentre, non possiamo che congratularci con Missy Elliott, Music Innovation Honoree per gli Urban One Honors!