Eminem, Music To Be Murdered By è il nuovo album

Eminem Music To Be Murdered By

Music To Be Murdered By è il nuovo album di Eminem, lanciato a sorpresa questa notte.

Come un fulmine a ciel sereno, Eminem ha lanciato Music To Be Murdered By. Vi avevamo già anticipato che Slim Shady era tornato in studio di registrazione, ma non ci aspettavamo una release a sorpresa.

Il progetto, ispirato da Alfred Hitchcock, si compone di ben venti tracce. Tra i tanti ospiti presenti troverete Young M.A, Ed Sheeran, Anderson .Paak, Q-Tip e Royce. Anche il defunto Juice Wrld fa una comparsata nell’inedito Godzilla. In I Will sono invece tornati alcuni membri degli Slaughterhouse come KXNG Crooked e Joell Ortiz. La produzione è stata curata da personaggi del calibro di Dr. Dre, The Alchemist e dello stesso Em.

Insieme all’album, Eminem ha pubblicato su Youtube il video ufficiale di Darkness. La traccia ricorda la sparatoria verificatasi nel 2017 presso il Route 91 Harvest Festival di Las Vegas e il rapper se ne serve per riflettere sull’uso delle armi.

Music To Be Murdered By fa da seguito a Kamikaze, altro lancio a sorpresa che aveva lasciato i fan di sasso. Avete già recuperato il progetto? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify… enjoy!