Revenge of the Dreamers 3, online l’edizione deluxe

revenge of the dreamers 3

La deluxe edition di Revenge of the Dreamers 3 è ora disponibile ovunque.

Forte di una nomination ai prossimi Grammy, la Dreamville Records ha lanciato la versione deluxe di Revenge of the Dreamers 3. La notizia è arrivata nei giorni scorsi, insieme alla nuova cover e alla tracklist.

Un totale di dodici tracce, che vedono la partecipazione di artisti del calibro di 6lack, Vince Staples e della femcee Dreezy. Questi ed altri hanno infatti unito le loro forze al roster della Dreamville: JID, Bas ed Ari Lennox tra i tanti.

Dando un’occhiata alla lista, noterete che J. Cole non compare in nessuno dei nuovi brani. Come vi abbiamo anticipato, il rapper è impegnato con la registrazione del suo nuovo album, programmato per i prossimi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Revenge of The Dreamers III Deluxe available tomorrow 1/16 at 9PM ET #ROTD3 #Dreamville . . . ? @bluethegreat

Un post condiviso da Dreamville (@dreamville) in data:

Revenge of the Dreamers 3 è approdata sulla nostra lista di fine anno ed ha riscosso un notevole successo di pubblico e critica anche in patria. La raccolta ha infatti raggiunto la #1 della Billboard Hot 200 ed ha ricevuto una certificazione d’oro.

Chissà se l’etichetta di Cole riuscirà ad aggiudicarsi il grammofono per il Best Rap Album ai prossimi Grammy. Nel mentre, non vi resta che recuperare la versione deluxe della compilation… buon ascolto!