2 Chainz e Future rilasciano il video di Dead Man Walking

2 Chainz e Future portano in alto Atlanta con la traccia Dead Man Walking, prodotta da Buddah Bless, di cui hanno rilasciato anche il video

Dead Man Walking è il brano che unisce le due stelle di Atlanta – 2 Chainz da una parte e Future dall’altra – in una celebrity track che ne esalta gli stili e i rispettivi status. Entrambi non hanno bisogno di alcuna presentazione: a loro si deve buona parte del boom della capitale dello Stato della Georgia, che negli ultimi anni ha sfornato il trend che oggi va per la maggiore tra i millenials ma anche tra i veterani.

Non è la prima volta che i due artisti collaborano, come dimostrano le tracce Doors Open o 100it Racks per esempio, e Dead Man Walking non è altro che un segno concreto della prolificità che attualmente li contraddistingue. 2Chainz è pur sempre fresco di un album di livello come Rap Or Go To The League – che la nostra redazione ha inserito tra i migliori album rap in America del 2019 – mentre Future è uscito da poche settimane con la traccia Life Is Good insieme a Drake, che ha spopolato velocemente come dimostrano i diversi milioni di streaming ottenuti.

È molto probabile che entrambi non ci lasceranno a bocca asciutta in questo 2020, dato l’attitudine spiccata che hanno nel buttare fuori musica con una costanza invidiabile, che si tratti di singoli o progetti più corposi poco importa. Che questa traccia sia un preludio a qualcosa di ufficiale non ci è dato saperlo ma nel dubbio ve la proponiamo di seguito.

Dead Man Walking non è destinata a rimanere, ma 2 Chainz e Future possono permettersi questo ed altro visto il loro intoccabile background.