Missy Elliott, online il video di Why I Still Love You

Fuori ora il filmato di Why I Still Love You, estratto dall’ultimo EP di Missy Elliott.

Dopo aver lanciato il videoclip di Dripdemeanor, Missy Elliott ha pubblicato quello di Why I Still Love You. La traccia è inclusa nell’ultimo sforzo discografico della rapper, l’EP intitolato Iconology.

Alla produzione troviamo Timbaland, che ha dato vita ad una slow-jam soul. Why I Still Love You dà modo a Missy di parlare di un amore dal quale non riesce a separarsi, pur volendo voltare pagina:

“I keep comin’ back to you/And I ask myself why/Hey, guess I love that n-a too much/Just don’t waste up my time”

Poco fa, la femcee ha condiviso su Youtube il video del singolo. Il cortometraggio vede Missy Elliott vestire i panni di una diva anni ’60 per arrivare poi ad impersonare una rock star degli anni ’80.

Nei prossimi mesi, dovrebbe uscire anche il filmato di Cool Off, altro brano compreso in Iconology. Inoltre, Missy sta registrando un nuovo album, del quale l’EP rappresenta soltanto un assaggio. Il disco, al quale ha lavorato anche Timbo, farà da sequel a The Cookbook, risalente oramai al 2005.

Nel mentre, non vi resta che recuperare l’ultima creazione di Missy Elliott. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo averle dato un’occhiata… buona visione!