Young M.A. ritorna col nuovo video Numb/Bipolar

Young M.A.

La rapper mostra il suo lato soft nell’ultima offerta visiva di Herstory in the Making, il doppio video per Numb e Bipolar.

Sono passati ormai cinque mesi dal rilascio dell’atteso disco di debutto di Young M.A., eppure la promo sembra essersi tutt’altro che rallentata. Il nuovo video include ben due tracce dal progetto, Numb e Bipolar, probabilmente tra i brani più introspettivi della rapper.

In Numb M.A. canta del suo dolore provocato da una complessa relazione. La composizione si manifesta in una sorta di banger introspettiva, figurata nel relativo video in cui l’artista affoga i suoi pensieri in erba e alcol.

La seconda parte, Bipolar, è la traccia più diretta. Un vero e proprio seguito della precedente dove i due amanti affrontano il conflitto a viso aperto.

Young MA fa il possibile per avere la sua donna indietro, il lato soft dell’artista la vede imbarcarsi nella corrente sonora trap-emo che ha spopolato nella scena Rap negli ultimi anni.

Fin dal rilascio della mega hit OOOUUU Katorah ha portato la sua immagine e il suo brand in vie alternative a quelle comunemente prese dai suoi colleghi. Le sue numerose comparse in TV tra programmi del calibro del Wendy Williams Show o comparse in telefilm come Mr. Robot hanno allargato il suo patrimonio, permettendole di piazzarsi tra le personalità sotto i trent’anni più ricche nel mondo della musica.

Nel corso dello stesso anno del raggiungimento di tale risultato su Forbes, M.A. creò la KWEENZ Foundation in collaborazione con sua madre.

Ispirata dal dolore di entrambe provocatogli nel 2009 dall’omicidio del fratello, Young MA ha fondato la KWEENZ con lo scopo di supportare le persone che hanno subito qualsiasi tipo di trauma e perdita, aiutandole nel loro percorso di riabilitazione mentale. U

n’artista che sa come sfruttare nel migliore dei modi la sua influenza anche oltre la musica, cosa ne pensate di questo nuovo video?.