Piano B, il nuovo progetto di Silent Bob & Sick Budd

Silent Bob Sick Budd

Il magico duo Silent Bob & Sick Budd della Bullz Record sono fuori con Piano B, il loro primo progetto.

Finalmente è fuori Piano B, il disco tanto atteso da parte della coppia Silent Bob & Sick Budd. Album composto da quindici tracce che vanta la collaborazione di artisti di un certo spessore come Massimo Pericolo & Crookers, Il Profeta, Warez e Dium.

Il disco è stato anticipato da vari singoli usciti nei mesi precedenti: stiamo parlando di Hooligans, Bella Vita e Paranoia Lover, tutti e tre prodotti da Sick Budd.

Come confermato sia dall’artista che dal produttore, all’interno comunicato stampa, il disco è frutto di una sinergia creatasi tra i due nel corso degli anni, partita dal rilascio dell’EP Silent nel 2018 sino ad arrivare a Piano B. Come spiegato da entrambi, il disco è stato costruito seguendo un concept facile tanto quanto efficace, cioè quello di rimanere fedeli ai loro gusti andando sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e quanto più inesplorato possibile senza piegarsi al trend: senza quindi attuare un piano A. Bensì fare una musica di “cuore” attuando così il famigerato Piano B, motivazione per la quale il disco si chiama in questa maniera.

Piano B di Silent Bob & Sick Budd è online su tutte le piattaforme di streaming. Noi vi lasciamo il link di Spotify qui sotto e vi auguriamo un buon ascolto!