Rapsody lancia il video di Afeni con PJ Morton

Afeni è l’ultimo singolo estratto da EVE di Rapsody: online il video.

Dopo aver lanciato i video di Nina e Oprah, Rapsody ha lanciato quello di Afeni. Il brano è presente in EVE, l’ultimo disco della rapper che abbiamo incluso nella nostra lista di fine anno. Ogni traccia dell’album è dedicata ad una donna che ha fatto la storia ed Afeni omaggia la madre di Tupac Shakur.

L’inedito campiona infatti Keep Your Heads Up e consiste in una sorta di lettera che Rapsody indirizza ai propri fratelli neri, dicendo loro come dovrebbero trattare le loro donne. Alla produzione troviamo 9th Wonder, mentre PJ Morton si occupa del ritornello.

Afeni è uno dei brani migliori di EVE e permette alla rapper di chiudere in bellezza il suo progetto:

“We all in the same shape, so I know I fit your puzzle (Puzzle)/Either way‚ we got your back, we only pray you’ll be our muscle (Pray you’ll be our muscle)/Strength in the times we all overcome with trouble/Every day we pullin’ doubles for ourself and home (For ourself and home)”

Poco fa, Rapsody ha condiviso con i fan il filmato ufficiale diretto da Cam Be. Il cortometraggio celebra l’amore e la maternità, ma anche il dolore che ogni donna di colore affronta nella propria vita. In occasione del lancio, la femcee ha rilasciato un’intervista al blog che ha premierato la clip: un’occasione per parlare della propria ammirazione per Tupac e dell’impronta che vuole lasciare nell’industria.

A febbraio la rapper si imbarcherà nell’A Black Woman Created This Tour, che la porterà a toccare le principali città americane. In cantiere ci sono anche la leg europea del tour nonché una nuova raccolta di inediti, che dovrebbe vedere la luce già quest’anno.

Nell’attesa, non vi resta che recuperare il video di Afeni di Rapsody. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!