Megan Thee Stallion lancia l’inedito Diamonds

Diamonds è il nuovo brano firmato da Megan Thee Stallion e Normani, estratto dalla OST di Birds of Prey.

Megan Thee Stallion è sicuramente una delle rivelazioni dell’anno appena trascorso. La femcee si è fatta conoscere grazie ad un ottimo mixtape, con il quale ha dato prova del proprio talento. Ecco quindi che la rapper è stata arruolata per la colonna sonora di Birds of Prey e, in particolare, per la traccia Diamonds.

Il singolo vede la partecipazione di Normani, nuova promessa del pop, mentre alla produzione troviamo MDS (Never Know di 6lack) e Louis Bell (rockstar di Post Malone). Diamonds si presenta come un potente banger trap sul quale le due ragazze celebrano la loro indipendenza:

“Ayy, I know how to work a gun, I don’t need a range/And I could take a hit, I ain’t scared of the pain/And I don’t really bang, but I came with the gang/And if you get too close, I might snatch off your chain, ooh”

Il singolo sarà incluso nella colonna sonora di Birds of Prey, il nuovo film dedicato ad Harley Quinn in uscita il prossimo mese. Il celebre villain dell’universo DC compare anche tra le scene del filmato ufficiale, rilasciato questa notte insieme al file audio.

Megan è attualmente al lavoro sul proprio album di debutto, che vedrà la luce nei prossimi mesi. Nel mentre, non vi resta che recuperare il videoclip di Diamonds, la nuova collaborazione di Megan Thee Stallion e Normani.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un’occhiata… buona visione!