Fuori Good News, il nuovo singolo di Mac Miller

Circles Mac Miller
Mandatory Credit: Photo by Carl Timpone/BFA/REX/Shutterstock (6069800au) Mac Miller The Meadows Music and Arts Festival, New York, USA - 02 Oct 2016

Tratto dall’album postumo Circles, che vedrà la luce tra una settimana, è stato pubblicato il video di un nuovo singolo di Mac Miller, intitolato Good News.

Dopo l’annuncio della pubblicazione del disco postumo Circles, realizzata a mezzo social da parte della famiglia del rapper deceduto un anno e mezzo fa, oggi è stato pubblicato il nuovo singolo di Mac MillerGood News, corredato da un video diretto da Anthony Gaddis & Eric Tilford.

Il brano è stato prodotto da Mac assieme al celebre Jon Brion, il quale aiutò l’artista anche nella lavorazione di Swimming, tuttavia nell’album in pubblicazione il suo lavoro sembrerebbe essere stato decisamente più importante.

Good News è il brano che in un certo senso potevamo aspettarci dal rapper, nel quale al fianco di un beat e un’interpretazione più unici che rari nel genere, l’artista scava dentro di sé lanciando messaggi agli ascoltatori, purtroppo dolorosi considerando la triste conclusione del suo percorso sulla Terra.

Well it ain’t that bad
It could always be worse
I’m running out of gas, hardly anything left
Hope I make it home from work
Well, so tired of being so tired
Why I gotta build something beautiful just to go set it on fire?

Non sappiamo cosa aspettarci da Circles, ma probabilmente l’approccio potrebbe essere simile a questo brano, nonché al precedente capitolo discografico. Ciò di cui siamo certi tuttavia è che la scomparsa di Mac ci ha fatto male e potrà essere solo in parte compensata da questo nuovo album, di cui però dobbiamo gioire, in quanto non ne era scontata la pubblicazione.

Buon ascolto!