La reunion dei The Neptunes è ufficiale

Ufficiale la reunion dei The Neptunes, già al lavoro – tra i tanti – con Jay-Z.

Tra i produttori più innovativi degli ultimi vent’anni, i The Neptunes trovano sicuramente un posto. Il celebre duo – composto da Pharrell Williams e Hugo Chad – si è formato nel 1994 per poi imporsi tra i beatmaker più richiesti ed affermati.

I The Neptunes hanno infatti firmato brani per nomi del calibro di Mary J. Blige, Foxy Brown e Justin Timberlake. Negli ultimi tempi, le strade di Pharrell ed Hugo si erano separate per poi incontrarsi nuovamente nel progetto N*E*R*D: un gruppo che ha dato vita a diversi dischi, da ultimo No One Ever Really Dies (2017), con la partecipazione di Rihanna e Kendrick Lamar.

Tuttavia, sembra che i due siano tornati a registrare materiale come The Neptunes. La notizia arriva dallo stesso Hugo, che – nel corso di una recente intervista – ha avuto modo di parlare dei loro progetti in cantiere.

Mi sto concentrando sul materiale dei TN, sto tornando ad occuparmi dei nostri affari” – queste le parole di Chad – “Stiamo lavorando ad un paio di cose, tra le quali la colonna sonora di un videogioco del quale non posso dire nulla.”

Inoltre, il duo ha lavorato in studio di registrazione con diversi artisti tra i quali troviamo Lil Nas X, G-Eazy e addirittura Jay-Z. Questa notizia riaccende quindi le nostre speranze in merito ad un nuovo progetto da solista di Mr. Carter, la cui ultima release è Everything Is Love con la moglie Beyoncé.

Cosa pensate della reunion dei The Neptunes? Riusciranno a proporre materiale alternativo ed innovativo come in passato? Fateci sapere la vostra nei commenti!