Niente è il nuovo singolo di Giaime con Pyrex

Giaime CHIC

Giaime e Pyrex insieme in Niente, il nuovo brano prodotto da Andry The Hitmaker.

Parte decisamente con il botto questo nuovo anno per Giaime, che dopo un 2019 davvero produttivo e ricco di soddisfazioni, rilascia oggi il suo nuovo pezzo dal titolo Niente. Il brano è come sempre prodotto da Andry The Hitmaker e vede la collaborazione di Pyrex.

Giaime, lo ricordiamo, è reduce da un recentissimo featuring con Wayne in Glock, non è dunque la prima volta che lo vediamo in coppia con un membro della Dark Polo Gang.

Di questo nuovo pezzo abbiamo potuto ascoltare degli spoiler nei giorni antecedenti all’uscita tramite le storie sui social di Giaime. È stato invece Andry primo su tutti, ad annunciarne l’uscita prevista per oggi tramite il suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

NIENTE @giaimeroquai @darkpyrex777 fuori ora

Un post condiviso da Oh Andry ?? (@andrythehitmaker) in data:

“Parlo d’amore come un neo-melodico”

Giaime entra sul pezzo così e infatti quest’ultima uscita segue la scia dei suoi brani in cui ritroviamo il racconto di un amore, questa volta a metà tra una quotidianità tormentata e l’incertezza.

“Ho promesso che no, no, non sarei tornato
E tu ci credevi, anche se ero un bugiardo
Fra, tornavo a piedi e non mi lamentavo
Era meglio ieri, tu mi dicevi sempre “niente”

Anche nella strofa di Pyrex a seguire troviamo la precarietà di un sentimento, che alla fine il rapper ammette di non provare più.

“Le notti, passa l’ansia
Finché non torno a casa
Le farfalle in pancia, con il tempo che non passa
Ho messo testa e cuore sui pesi della bilancia
Ma non provo più niente, no
E mi si legge in faccia”

L’uscita del nuovo pezzo è stata per altro accompagnata dall’annuncio di un EP di Giaime in arrivo, di cui Niente è proprio il primo singolo estratto.

Trovate qui sotto il link al video di Niente di Giaime feat. Pyrex, che ha accompagnato il rilascio del pezzo: buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Niente di Giaime e Pyrex.