Limon Willis è fuori con il video di Non Si Dorme

limon willis

Limon Willis ha condiviso il video ufficiale del suo ultimo singolo, Non Si Dorme.

Il 13 dicembre dell’anno che si è da poco concluso, il rapper svizzero Limon Willis – presente spesso al fianco di Funkynano e Mattak – ha pubblicato il video del suo ultimo singolo Non Si Dorme.

La traccia vede alla produzione Black Tori Music. Il video è stato cosi annunciato tramite un post su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

 

“NON SI DORME” – Il video ? Fuori domani alle 14:00 su YouTube ? • Fatemi sapere se vi sta piacendo il singolo ??

Un post condiviso da Zio Willis (@limonwillis) in data:

Il videoclip vede, tra le diverse scene, l’artista di Lugano sveglio in piena notte, circondato da soggetti dormienti: un’immagine molto evocativa che può avere diverse interpretazioni, come ad esempio esprimere un senso di disagio e di distacco dalla società ).

Secondo il parere di chi scrive il video, riportato in seguito, tiene fede in maniera ottimale al testo aiutandone la comprensione tramite le varie immagini.

Analizziamo il testo

Come detto prima, il singolo ( tra le diverse interpretazioni ) parla della difficoltà di vivere la sua vita tra torti, infami, mancati riconoscimenti e di come non getti la spugna nonostante tutto.  La vita viene vista come una rissa in piena notte, dove il sangue sulle nocche si vede il giorno dopo ma nonostante ciò lui non dorme, non si lascia sopraffare alle difficoltà.

Ho selezionato personalmente quelle che reputo le migliori barre, riportandole sotto:

“siamo soli come cani lasciati su una street, forse andrà meglio domani però adesso resto qui”

non mi scordo il nome delle m*rde, non mi scordo il volto degli infami, tutti i torti me li lego al dito ma c’è poco spazio, fra ho solo due mani

“lotto ogni giorno soltanto per non affogare nel letto la sera, mangio le unghie dalla paranoia intanto che aspetto la cena”

Non Si Dorme di Limon Willis è disponibile anche su Spotify: buon ascolto!