Il rapper canadese sarà coproduttore anche della futura nuova stagione di Top Boy.

Top Boy è una serie televisiva britannica, scritta e ideata da Ronan Bennett, che segue le vite di un gruppo di persone coinvolte nel traffico di droga e nelle bande di strada. Un vero e proprio intrecciarsi di storie di vita drammatiche che si sviluppano nella zona residenziale immaginaria di Summerhouse, nel sobborgo urbano di Hackney, a nord-est di Londra.

A sei anni dal lancio ufficiale sull’emittente inglese Channel 4 e due anni dopo l’annuncio della sua ricomparsa, nel 2019 la serie ha fatto un ritorno inimmaginabilmente trionfante sui nostri schermi. Pubblicata il 13 settembre per la SpringHill Entertainment, la casa di produzione posseduta da LeBron James e il suo socio Maverick Carter, Top Boy ha riscosso un certo successo anche grazie alla distribuzione Netflix.

L’annuncio originale degli attuali produttori constava di due serie di 10 episodi l’una e sembra proprio che Netflix stia rispettando la seconda metà di quella promessa. In effetti lo stesso Drake, coproduttore della serie assieme a Adel Nur, Maverick Carter e Jamal Henderson, pare che abbia confermato il ritorno dello show alla fine di quest’anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Next level art created by @inkquisitive

Un post condiviso da Top Boy (@topboynetflix) in data:

In un recente post di Instagram, GRM Daily ha chiesto: “Vedremo una nuova serie nel 2020?” a cui il rapper di War ha prontamente risposto: “Certo“. Subito dopo la fabbrica di voci si è accesa velocemente per speculare su chi sarebbe tornato in scena e su quale direzione avrebbe preso la storia.

Sebbene per ora i dettagli rimangano nascosti, sembra che Ashley Walters, Kano e Micheal Ward torneranno rispettivamente come Dushane, Sully e Jamie, ma ci saranno quasi sicuramente anche delle ulteriori sorprese.

Ronan Bennett ha recentemente dichiarato su Metro: “Abbiamo il nostro core, abbiamo i personaggi e il mondo. Ma vogliamo anche rinfrescarlo, rimanendo fedeli a ciò che i nostri fan amano dello show, ma espandendo il mondo e sorprendendoli”.

Attendiamo allora con ansia il ritorno di Dushane e compagni in questa nuova stagione di Top Boy (la quarta) che si prospetta elettrizzante e piena di sorprese. Chi pensi che tornerà? E cosa è successo davvero a Dris?

Commenti
Polemico di professione sulla ventina. Scrivo per sembrare meno sociopatico di quanto potreste aspettarvi. Amo la pioggia, il basket, le strumentali e il rap autobiografico. Tra una nevrosi e l'altra provo a spiegarvi le mie passioni. Pace