Euro Social Gvng, le maglie da calcio dei rapper italiani

Euro Social Gvng maglie

Euro Social Gvng, il brand che realizza maglie da calcio in collaborazione con i rapper.

Da sempre in Italia i rapper nei loro testi trattano l’argomento del calcio, in modi differenti, c’è chi nei suoi testi si paragona a qualcuno di loro – citandone uno, Cristiano Ronaldo – e c’è chi invece di parlarne nei testi all’interno di un videoclip indossa una maglia di una squadra di calcio italiana o non, per rendere l’idea vai a vedere il video di Wasabi Freestyle di Tedua su YouTube.

Data la connessione che sta in Italia tra rap e calcio, sorge spontanea una domanda: è possibile unire questi due mondi? La risposta è sì. Grazie al progetto che sta emergendo qua in Italia di Euro Social Gvng, entità che collabora con vari rapper italiani dando vita a un prodotto fresco e mai visto qui da noi.

L’idea che hanno è quella di realizzare delle vere e proprie maglie dedicate ai vari artisti, utilizzando un template base di marchi conosciuti e applicandoci sopra il logo personalizzato dedicato. I vestiti non sono realizzati solo ed esclusivamente per gli artisti, bensì sono in vendita sul loro sito.

Le maglie realizzate fin ora sono dedicate a: Sfera Ebbasta, Tedua, Izi, Rkomi, Drefgold, Enzo Dong, Side, Ernia, il collettivo Wild Bandana, Gué Pequeno, Noyz Narcos e Luchè.

Qua di sotto vi riporteremo alcune foto per farvi vedere il risultato, il resto lo trovate sulla pagina Instagram di Euro Social Gvng!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✖️ONLINE ORA✖️ La squadra dello Street King @noyz79 scende in campo… ADESSO. Ready to DEATH ? Link in bio

Un post condiviso da Euro Social GVNG (@euro_social_gvng) in data: