2 Chainz arriverà presto con un nuovo album?

2 Chainz

Nel giro di una settimana 2 Chainz ha rilasciato due inediti  – Somebody Need To Hear This e Falcons Hawks Braves – e alcune considerazioni che fanno pensare ad un nuovo album nel 2020.

Nonostante nel 2019 abbia pubblicato un disco ben accolto da fan e critica – Rap Or Go To The League, incluso nella nostra consueta classifica di fine anno2 Chainz sembra proprio che abbia in serbo per noi un nuovo album da pubblicare in questo 2020.

Il 27 dicembre ha infatti utilizzato il suo profilo ufficiale Twitter per dire ai fan che avrebbe potuto tranquillamente pubblicare un altro disco l’anno appena trascorso e che, quello iniziato mercoledì, sarà diverso, con nuove vibrazioni e una maggiore conoscenza dei famigerati algoritmi che muovono social network e piattaforme di streaming:


Passano poche ore ed ecco online Somebody Need To Hear This, un inedito con tanto di videoclip in cui ci viene mostrato un Tity Boy, in versione blu e immersa nel denaro, parlare con un intervistatore dei propri business e dei propositi per il futuro.

Se il 2019 è terminato con un inedito, il 2020 non poteva iniziare in un altro modo se non con un ulteriore inedito: Falcons Hawks Braves, un titolo che riassume in tre parole il legame – in questo caso sportivo – con la sua città, Atlanta. Sono infatti, rispettivamente, le squadre di football, basketball e baseball della cosiddetta nuova mecca dell’hip-hop.

Anche questo brano è stato accompagnato da un videoclip ufficiale, questa volta girato per Atlanta e in compagnia di alcune belle ragazze.

Cosa ne pensate: secondo voi arriverà presto un nuovo album di 2 Chainz? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver visto il video di Falcons Hawks Braves.