Sciacalli: il singolo di TY1, Noyz Narcos e Speranza

ty1 noyz narcos speranza sciacalli

Noyz Narcos e Speranza sopra il beat di TY1 nell’inedito Sciacalli disponibile da venerdì 3 gennaio su tutte le piattaforme di streaming.

TY1 sta spingendo forte in questo periodo: dopo aver portato sul beat Capo Plaza e il rapper francese Dosseh nel brano C’Est La Vie, inizia il 2020 nei migliori dei modi pubblicando online Sciacalli, un altro inedito questa volta realizzato assieme a Noyz Narcos e Speranza.

Noyz e Speranza, due rapper così diversi ma allo stesso tempo con molti elementi in comune che – fin dal primo ascolto – risultano avere un’ottima alchimia sopra il beat, un vero e proprio banger realizzato dallo storico dj degli Alien Army.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SCIACALLI feat. @noyz79 e @speranz57 fuori ora! ?

Un post condiviso da TY1 (@djty1) in data:

Queste le parole di TY1 rilasciate di recente a Leggo.it e con cui ci spiega come è stato realizzare il brano Sciacalli:

«Lavorare con Noyz Narcos e con Speranza a questo brano è per me motivo di grande orgoglio e soddisfazione. Noyz è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni mentre Speranza è una delle voci più autorevoli e rappresentative della nuova scuola. La forza di Sciacalli è da ricercare nella sua spontaneità. Per la prima volta non ho modificato la struttura del pezzo, è nato così come lo sentite, rimanendo fedele alla prima incisione. La strofa di Speranza si è legata talmente bene a quella di Noyz che non vi è stata alcuna necessità di modificare la costruzione del brano»

Un’alchimia testimoniata, quindi, anche dallo stesso produttore che dopo questi due brani pubblicati nel giro di due mesi si sta forse preparando a qualcosa di più grosso per il nuovo anno, in cui forse avremo tra le mani qualcosa anche dal rapper romano dato che di recente si è dichiarato “pronto per il 2020″.

Staremo a vedere, nell’attesa ascoltiamoci assieme Sciacalli di TY1, Noyz Narocs e Speranza: buon ascolto!