In arrivo la versione strumentale dell’album di Freddie Gibbs e Madlib

Freddie Gibbs Madlib

Il 2020 inizia alla grande per quelli a cui è piaciuto molto l’ultimo album di Freddie Gibbs e Madlib: uscirà a breve la versione strumentale, Bandana Beats.

Nonostante non sia entrato per poco nella nostra personalissima classifica dei dischi rap migliori usciti in America nel 2019 – presente tuttavia nelle menzioni d’onore – l’ultima fatica di Freddie Gibbs e Madlib ha ricevuto diversi feedback positivi in patria e non e presto tornerà a far sentire forte il suo suono grazie a Bandana Beats, la versione contenente tutte le strumentali dei brani presenti al suo interno.

Così come era successo per il precedente album ufficiale del duo, Pinata (2014), anche per Bandana Madlib ha deciso di dare in pasto ai propri fan le basi su cui ha fatto trovare a suo agio l’amico e collega Freddie, assistito per l’occasione al microfono da gente del calibro di Pusha T, Killer Mike, Anderson .Paak, Mos Def e Black Thought.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bandana Beats 1/31/2020 link in bio @madlib @freddiegibbs

Un post condiviso da Quasimoto (@quasimoto) in data:

Bandana Beats di Freddie Gibbs e Madlib vedrà luce a fine mese, per l’esattezza venerdì 31 gennaio, e sarà disponibile in formato fisico al prezzo di 22 dollari per Madlib Invazion/ESGN/Keep Cool/RCA. Su quale beat non vedi l’ora di metterti alla prova?

Per pre-ordinarlo clicca QUI.

Ma non è tutto: l’uscita di questa versione instrumental verrà anticipata di due settimane – venerdì 17 gennaio – da un altro disco di Madlib, questa volta in collaborazione con Oh No, sotto il nome di The Professionals. Un 2020 che inizia alla grande per lo storico produttore di Oxnard, California!

Restate connessi per le prossime novità.