JACKBOYS: il collettivo di Travis Scott è online con due nuovi video

Jackboys video tesla

Gang Gang e Gatti sono i nuovi video estratti dal primo disco targato JACKBOYS.

Siamo nel bel mezzo delle Feste e Travis Scott ha pensato di portare un po’ di doni ai suoi fan. Il primo, il più ricco, è stato JACKBOYS, il primo disco della sua etichetta Cactus Jack Records – che potete ascoltare e acquistare QUI – composto da sette tracce con la partecipazione di Sheck Wes, Don Toliver, Chase B e degli ospiti Lil Baby, ROSALÍA, Young Thug, Pop Smoke, Quavo e Offset, oltre che il padrone di casa ovviamente.

Il secondo e il terzo regalo, invece, sono più “piccoli” ma ben accolti dal suo pubblico dato che nel giro di pochi giorni hanno raccolto più di sette milioni di visualizzazioni su YouTube: stiamo parlando dei nuovi video dei JACKBOYS per i singoli Gang Gang e Gatti. Entrambi presentano degli elementi comuni: ambientazioni notturne e la presenza di due auto utilitarie.

Nel video di Gang Gang, all’interno di uno sfasciacarrozze, vediamo i JACKBOYS in compagnia di una vettura di cui si è poco parlato nell’ultimo periodo, stiamo parlando della Tesla Cybertruck, il pick-up elettrico dal design futuristico ideato da Elon Musk, amico di Travis.

In Gang Gang – titolo anche questo futuristico… – troviamo Sheck Wes, Don Toliver, Luxury Tax 50 e una piccola comparsa di Travis. Di seguito potete vedere il video diretto da CACTUS JACK & WHITE TRASH TYLER:

Passando al video di Gatti non dovete farvi illusioni – se non avete ancora ascoltato la traccia – perché il nome non c’entra nulla con l’animale preferito dal nostro recente ex Ministro degli Interni, bensì è un diminutivo di Bugatti, qui rappresentata dalla nuova Chiron.

Oltre al disco e ai videoclip, Travis ha lanciato anche una linea d’abbigliamento a tema: la trovate qui.

Che dire, non hanno volato basso con i loro esordio ufficiale i JACKBOYS. Vi lasciamo con il video di Gatti, sempre targato CACTUS JACK & WHITE TRASH TYLER.

Buona visione!