Buone feste con il video di She Miss Me con Gucci Mane e Rich The Kid

Gucci Mane

She Miss Me è il nuovo singolo estratto dal terzo East Atlanta Santa di Gucci Mane e di cui è disponibile online il video ufficiale.

Come ogni anno il Natale ha le sue tradizioni: L’albero, il Presepe, i regali, il clima freddo e un mixtape natalizio del rapper più fresco d’Atlanta Est. Anche quest’anno infatti, Guwop ha giocato d’anticipo – probabilmente solo perché Natale quest’anno non è Venerdì – regalandoci il suo East Atlanta Santa 3, terzo episodio dell’omonima saga natalizia.

E quale modo migliore per celebrare il clima natalizio con un il video di She Miss Me girato in riva al mare con Rich The Kid, champagne costoso e qualche bella donna in costume? O almeno, così la pensa Gucci, che insieme al rilascio del mixtape ha ben deciso di condividere anche il videoclip ufficiale di She Miss Me, nona traccia del suo mixtape di sedici tracce – quarantadue minuti – prodotta da Metro Boomin, Doughboy Beatz e Dre Moon.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New visual out now off #EastAtlantaSanta3 with #guccimane x #richthekid #omarthedirector ⚡️?

Un post condiviso da omarthedirector (@omarthedirector) in data:

Giusto per fare chiarezza, East Atlanta Santa 3 è – per ironia della sorte, vista la numerazione nel titolo – il terzo progetto rilasciato da Gucci Mane solo in questi dodici mesi del 2019, preceduto da Woptober II e Delusions of Grandeur.

Potete guardare il video ufficiale di She Miss Me, diretto da Omar The Director, con Gucci Mane e Rich The Kid al link YouTube qui sotto: buon ascolto e buona visione!