War è il nuovo brano firmato da Drake

È online War, un nuovo inedito che vede la partecipazione di Drake.

Il 2020 sarà un anno affollato per Drake, che si prepara a lanciare un nuovo album e il sequel di What A Time to Be Alive con Future. Nel mentre il rapper canadese farà parte di El-Kuumba Tape Vol. 1, un mixtape ideato dal managare Oliver El-Khatib e dalla società giapponese Kuumba International.

La traccia che vede la partecipazione di Drake si chiama War e alla produzione troviamo AXL Beats, un produttore di origini londinesi. Attraverso le proprie barre il rapper tocca diversi temi come le faide ingaggiate, le inimicizie e la riconcilazione con The Weeknd. I due si sono scambiati frecciate a lungo per il tramite delle loro canzoni, ma negli scorsi mesi sembra che abbiano posto fine alle loro divisioni.

“OVOXO link up, mandem drink up, me and the drillers/Hawk and Sticks and Cash and Baka, Gucci, P, and Gilla/And the boy that sound like he sang on Thriller, you know that’s been my n***a/Yeah, we just had to fix things, family, 6ix tings, we can’t split up”

Insieme al file audio, Drake ha lanciato anche il filmato ufficiale del singolo. Il video lo ritrae alle prese con una festa, alternando scene girate all’interno con altre girate nel mezzo di una distesa di ghiaccio.

Potete recuperare il videoclip di War di Drake cliccando sul link che trovate qua sotto. Cosa pensate di questa nuova traccia? Fatecelo sapere nei commenti dopo averla recuperata… buona visione!