Fuori ora il video di Paranoia Lover di Silent Bob & Sick Budd

silent bob sick budd

Il magico duo della Bullz Records, Silent Bob & Sick Budd, ha pubblicato il video di Paranoia Lover, il loro ultimo singolo.

Il rapper di Barona, Silent Bob, e il producer di Milano, Sick Budd, lo scorso 27 novembre hanno rilasciato su tutte le piattaforme di streaming il loro nuovo singolo intitolato Paranoia Lover.

Questo 19 dicembre hanno caricato il video su Youtube sul canale della Bullz Recordz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IL VIDEO DI PARANOIA LOVER È FUORI ORA! LINK IN BIO ? @sickbudd_bullz @bullzrecords ? @nikk_savinelli ? Ph @fabiostaccailturno

Un post condiviso da SILENZIOSO B ? (@silentbobullz) in data:

Il mood che si crea sia all’interno del singolo che all’interno del video risulta essere molto adatto ai temi trattati, grazie al beat stratosferico di Sick Budd e alla penna di Silent Bob. Infatti nel testo, già nelle prime barre e poi nel ritornello, è possibile percepire quel senso di angoscia e malinconia che l’artista vuole far percepire all’ascoltatore.

Questo concept si materializza perfettamente nel video,grazie alla regia di Niccolò Savinelli in arte Nikk Savinelli, il quale grazie a un alternarsi di scene riesce a far entrare l’artista all’interno del brano. Il personaggio che si sussegue nel corso delle scene è Silent Bob stesso,il quale nella prima scena viene ripreso seduto sul pavimento circondato da sigarette,successivamente seduto su una panchina di un campetto con affianco delle vecchie AF1,e nella scena del ritornello mentre canta sotto la pioggia.

Il video di Paranoia Lover è fuori su YouTube: buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Ascolta anche il singolo Bella Vita di di Silent Bob & Sick Budd.