Price of Fame, il nuovo album di Sean Price e Lil Fame

sean price lil fame price of fame

La voce di Sean Price vive ancora grazie a Lil Fame: online da ora Price of Fame, il loro nuovo album.

È disponibile da oggi per Ruckdown/Duckdown Music Price Of Fame, il nuovo album di Sean Price e Lil Fame.

Sono passati quattro anni dalla morte del rapper di New York, ma la sua fotta spinge ancora forte grazie ai progetti pubblicati nella sua ventennale carriera e tutto ciò che ha registrato prima di lasciarci. P aveva in cantiere, infatti, diversi progetti e uno di questi era proprio con il membro del duo M.O.P., il quale a Complex ha recentemente rivelato quanto segue:

“Io e Sean P abbiamo sempre parlato della possibilità di fare un album insieme. Siamo cresciuti nello stesso quartiere e arrivati nel rap game nello stesso momento. Così quando siamo entrati in studio questa m*rda era epica: tutti quanti sapete che P è una bestia con le barre!”

A gioire per l’uscita di questo disco c’è anche Bernadette Price, la moglie di Sean:

“Grazie per avermi aiutato nel portare in vita l’eredità di Sean Price. Finalmente Price of Fame è qui e spero possa piacere a tutti voi!”.

Dietro questo album c’è il duro lavoro di Lil Fame che ha prodotto l’intero progetto, mettendo insieme le strofe mai uscite prime di Sean Price. Oltre a loro due, all’interno di Price Of Fame troviamo anche degli ospiti, non banali: ci sono gli Smif N Wessun e Jahmal Bush con cui mosse i primi passi nella scena nel collettivo Boot Camp Clik, c’è il socio di Fame, Billy Danze, e direttamente da Griselda Conway The Machine.

Il 2019 può quindi terminare riportandoci alla memoria la forza e le barre di Sean Price. Clicca QUI per acquistare Price of Fame, di seguito, invece, riportiamo lo streaming del disco: buon ascolto.

Rest in P!