Rapsody prepara un nuovo album per il 2020

Un nuovo album di Rapsody sarebbe all’orizzonte nel 2020.

A pochi mesi di distanza da EVE, Rapsody ha annunciato di essere tornata in studio di registrazione. La notizia arriva dalla diretta interessata, che – in occasione degli ultimi Billboard Women In Music – ha avuto modo di parlare dei propri progetti del 2020.

La rapper ha infatti dichiarato la propria intenzione di pubblicare una nuova raccolta di inediti il prossimo anno. Oltre a ciò, a febbraio Rapsody si imbarcherà nell’A Black Woman Created This Tour, che la porterà a toccare le principali città americane. Stando alle sue dichiarazioni, saranno presto svelate anche le date europee: chissà se Marlanna deciderà di fare una visita al nostro Bel Paese…

In cantiere ci sarebbe anche una collaborazione con Megan Thee Stallion, la femcee texana che negli scorsi mesi ha fatto parlare molto di sé con il singolo Hot Girl Summer.

EVE di Rapsody è forse il grande assente tra le candidature dei prossimi Grammy. Tuttavia, la rapper è già pronta a condividere con i fan nuovo materiale, che si aggiungerà molto presto alla sua validissima discografia.

Cosa vi aspettate dal nuovo album di Rapsody? Fatecelo sapere nei commenti dopo aver recuperato EVE cliccando sul link di Spotify che trovate qua sotto… buon ascolto!