Purple Haze 2 di Cam’ron è finalmente tra noi. Ascoltalo in streaming!

cam'ron

Dopo anni di attesa Cam’ron ha pubblicato l’atteso Purple Haze 2, sequel del suo celebre album del 2004.

Chi come il sottoscritto ha iniziato ad ascoltare rap americano nei primi anni 2000 non può non essersi ascoltato su Windows Media Player o sul proprio lettore MP3 qualche hit di casa Dipset, collettivo di Harlem formato da Cam’ron, Jim Jones, Juelz Santana e Freekey Zekey (più membri passati un po’ in sordina). Se così non fosse stato, cliccando QUI si può rimediare acquistando qualcuno dei loro dischi.

Uno molto apprezzato è stato Purple Haze di Mr. Cam, che debuttò alla posizione 20 della Billboard 200 e fu certificato d’oro – ricordiamoci l’anno, 2004 – grazie a tracce come Killa Cam, Girls e Down and Out con la collaborazione di Kanye West.

A distanza di quindici anni eccoci qua a parlare di Purple Haze 2, rimandato più volte come il precedente e dunque molto atteso dai fan di Cam’ron sparsi per tutto il globo.

Anticipato dai singoli Big Deal e Believe in Flee, il disco vede al suo interno ben sedici tracce e diverse collaborazioni al suo interno. Di seguito la tracklist completa:

1. Toast To Me
2. Medellin
3. Losin’ Weight 3
4. K.O.P.
5. I Don’t Know f. Wale
6. Big Deal
7. Fast Lane
8. The Right One
9. This Is My City f. Max B
10. Keep Rising f. Max B
11. The Get Back f. Mimi
12. Just Be Honest f. Mimi
13. Ride The Wave
14. Killa Bounce f. Disco Black
15. Believe In Flee
16. Straight Harlem f. Jim Jones & Shooter

Come vedete, al suo interno dei Dipset è presente solo Jim Jones – anche lui fuori con un album quest’anno, El Capo, che vi consigliamo – mentre altri featuring di spessore sono Wale e il socio da anni dietro le sbarre, Max B, tornato anche lui molto “attivo” in questo 2019.

Era dal 2009 che Cam’ron non pubblicava un album ufficiale, ora ha finalmente pubblicato Purple Haze 2 e noi non vediamo l’ora di ascoltarlo. Lo trovate di seguito in streaming, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!