TMHH e JJames insieme nel nuovo album Fiore di Loto

TMHH

Fiore di Loto, il nuovo album ufficiale di TMHH interamente prodotto da JJames.

È un dicembre in fermento questo per la Glory Hole Records: dopo Magic Boulevard di Wiser e Dj FastCut – che tra l’altro domani, venerdì 20, pubblicheranno un inedito per Real Talk Street – vede luce oggi Fiore di Loto, il nuovo album di TMHH pubblicato a poco più di un anno di distanza da Errare Umano, il suo esordio ufficiale.

Pochi giorni fa è stato anticipato dal primo singolo, Tre Di Notte, che già faceva presagire un suono e un mood differente dal lavoro precedente, lasciando tuttavia invariata la predilezione del rapper marchigiano per la realizzazione di testi introspettivi e non scontati.

Di seguito il videoclip diretto da FDC Art&Films contraddistinto dalle parole del rapper:

Con una grafica realizzata dall’amico e compagno di palco Claver Gold, Fiore di Loto si compone con undici tracce inedite e interamente prodotte da JJames, autore di un tappeto musicale vario e sui cui, fin dal primo ascolto, TMHH si è trovato più che bene.

Così il classe ’92 ha descritto il suo secondo album ufficiale:

”Fiore di Loto rappresenta la voglia di uccidersi con le proprie mani per avere modo di rinascere ancora più forti”

Una descrizione che colpisce e che non può che portare il lettore ad un ascolto attento di un progetto che conferma ancora una volta la forza caratterizzante il roster della Glory Hole Records.

Potete ascoltare Fiore Di Loto di TMHH e JJames su Spotify: buon ascolto!