Vodka è il nuovo singolo di Giaime prodotto da Andry The Hitmaker

Giaime CHIC

Giaime pubblica oggi il suo nuovo singolo dal titolo Vodka.

Vodka è il nuovo singolo di Giaime in uscita oggi e prodotto come sempre da Andry The Hitmaker. Sembra chiudersi sulle note di questo nuovo brano un 2019 che per Giaime è stato più che mai produttivo e proficuo. Sempre per una produzione di Andry The Hitmaker, Giaime da inizio hanno ha infatti rilasciato molteplici singoli tra cui Fiori feat. Lazza e Mi Ami O No con Capo Plaza, entrambi entrati subito nelle classifiche a pochi giorni dal loro rilascio.

Nella giornata di ieri Giaime ha pubblicato un post su Instagram tramite il quale annunciava questa nuova uscita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VODKA @andrythehitmaker fuori a mezzanotte

Un post condiviso da GIAIME (@giaimeroquai) in data:

“Questi figli di put***a sono come me
Vogliono sco****i, come posso biasimarli?
Come dargli torto?”

Si apre così quest’ultimo pezzo, che ai fan più accaniti probabilmente non suonerà come del tutto inedito. Si tratta infatti del brano che Giaime ha spoilerato circa due mesi fa ai microfoni di Radio 105 in seguito ad un’intervista. In questo singolo troviamo Giaime quanto mai diretto ed esplicito, rivolgere pensieri ad una ragazza in particolare.

“Balla per me
Non per qualcun’altro
Leva il tanga perché
Sa che ho un c***o tanto”

Come tutti i suoi pezzi più recenti, anche questa volta la forza del singolo risiede in particolare nel ritornello, che riprende il titolo e si rivela incredibilmente catchy.

L’uscita del singolo è stata accompagnata come di consueto da un video in piano sequenza, che segue la scia degli ultimi pubblicati dall’artista. Trovate qui sotto il link per vedere il video di Vodka.

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Vodka di Giaime.