Jay-Z e Kanye West hanno fatto pace

Jay-Z e Kanye West hanno finalmente posto fine al loro scontro legale.

Stando alle ultime indiscrezioni, Jay-Z e Kanye West avrebbero raggiunto un accordo in merito alla loro battaglia legale. Il tutto è iniziato nel 2017 quando Ye ha rotto i rapporti con Tidal, il celebre servizio di streaming di proprietà di Jigga: il rapper di Jesus Is King sosteneva infatti di essere a credito di quasi quattro milioni di dollari.

Tuttavia, soltanto all’inizio di quest’anno i loro avvocati hanno risolto la questione dando il via a nuove collaborazioni tra la piattaforma e Mr. West: Tidal ha infatti avuto l’esclusiva del lancio di Nebuchadnezzar, la sua prima opera. Sempre secondo queste fonti, tanti altri progetti sarebbero attualmente in cantiere.

Inoltre, i rapper sono stati paparazzati insieme alla festa di compleanno di Puff Daddy, dove si sono scambiati sorrisi e qualche parola. Insieme al festeggiato e a Pharrell, hanno poi posato per una foto di gruppo:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???? #Diddy50

Un post condiviso da Rap-Up (@rapup) in data:

Le radici dell’amicizia tra Jay-Z e Kanye West affondano negli anni ’90, quando il leader della Roc-A-Fella aiutò il collega a divenire uno dei produttori più richiesti sulla scena. Il resto, come ben sappiamo, è storia.

Dopo anni di collaborazioni, i rapporti si sono raffreddati non solo per via di questo scontro legale, ma anche a causa della salute di Kanye che lo ha portato a prendere decisioni discutibili.

Che Watch The Throne 2 sia all’orizzonte?

Alla fine del 2018 Mr. West aveva annunciato l’arrivo del sequel di Watch the Throne, mai materializzatosi. Chissà se la pace ritrovata riporterà i due rapper in studio di registrazione, dove potrebbero dare vita ad uno dei progetti rap più attesi di sempre.

Ye dovrebbe tornare il giorno di Natale con l’album Jesus Is Born, mentre la carriera musicale di Jigga sembra essere momentaneamente in pausa. Che ne pensate dell’intera vicenda? Siete curiosi di sentire come suonerebbe un Watch The Throne 2 firmato da Jay-Z e Kanye West? Diteci la vostra nei commenti!