Revenge Intro/ADHD è il nuovo video di Joyner Lucas

joyner lucas adhd

Joyner Lucas ha pubblicato il video di Revenge Intro/ADHD che racchiude l’intro e la title track del suo atteso album ufficiale.

Da tempo sappiamo che il nuovo album ufficiale sarà centrato sull’ADHD, il disturbo da deficit di attenzione iperattività di cui soffre fin da quando è piccolo e che gli ha fatto passare un’infanzia ricca di incomprensioni, medici e persone che gli dicevano sempre cosa fare. Joyner si è alquanto stufato di tutto ciò e ha deciso di racchiudere la sua situazione all’interno di un album che tarda ad arrivare ma di cui piano piano abbiamo a disposizione dei nuovi frammenti.

L’ultimo di questi è stato proprio ADHD, la title track del disco, pubblicata a settembre e di cui ora abbiamo a disposizione il video arricchito anche dall’intro intitolata Revenge, vendetta appunto.

Il video è molto particolare ed è diviso in due parti. La prima vede il rapper classe ’88 farsi esplodere fuori un’azienda farmaceutica davanti alla SWATT, la seconda, invece, ci mostra diverse situazioni della sua vita, troppo volte influenzata da quei medicinali che era (è?) costretto a prendere. Lo ha scritto e diretto lui stesso assieme a Ben Proulx e queste sono le sue parole al riguardo:

“I had the idea to be in multiple places at one time to mimic how my brain works. When I was younger my mind was all over the place. When I grew up I learned how to contain it but still find myself wandering off. I wanted to create a visual of what that may look like. If you pay attention you can see the video is filled with tons of people pressuring me to take prescription pills as I refused. In the end, I ended up taking the pill and falling asleep. My director Ben Proulx and our film company project 2 really helped put it together. This video was shot in one take behind a green screen and a motion track that followed me in circles. I always wanted to do a one-take music video and this was the perfect opportunity.”

Aspettando di sapere quando ADHD vedrà luce, guardiamoci assieme il video uscito da poche ore: fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e rimanete connessi per le prossime novità riguardanti Joyner Lucas.

Buon ascolto e buona visione!