Rick Ross e Lil Wayne insieme in Gimme Brain

Gimme Brain è l’inedito che riunisce Lil Wayne, Rick Ross e Travis Barker, membro dei blink-182.

Nelle scorse ore Travis Barker, batterista dei blink-182, ha lanciato un nuovo brano in collaborazione con Lil Wayne e Rick Ross: Gimme Brain. La collaborazione segue il joint tour che ha portato Weezy e la band in giro per il Nord America.

Alla produzione troviamo lo stesso Travis, mentre i due rapper si alternano al microfono esibendosi con una strofa ciascuno. Gimme Brain parla di sesso orale e il titolo riprende un’espressione americana che si riferisce a quest’ultimo.

Un Tunechi sommerso dall’auto-tune si lancia nella descrizione di una delle numerose donne con cui si è frequentato, per poi proclamare la propria sicurezza economica:

“I’m handsome with finances with all the answers/Getting brain like I scans it, brain damage”

Yung Renzel fa eco al collega, dando sfoggio delle proprie ricchezze. Il risultato finale è il solito banger trap, destinato a rimanere in rotazione nelle nostre playlist finché non uscirà qualcosa di simile che lo rimpiazzi.

Potete recuperare Gimme Brain di Travis Barker, Weezy e Rick Ross cliccando sul link che trovate qua sotto: cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti dopo avergli dato un ascolto… enjoy!