Futsal Shuffle 2020 è il nuovo singolo di Lil Uzi Vert

Lil Uzi Vert

In attesa di Eternal Atake potete sempre praticare la nuova coreografia di Futsal Shuffle 2020, ideata per il nuovo singolo Lil Uzi Vert…

Da qualche settimana, ormai, Lil Uzi Vert ha rotto il silenzio tornando su Twitter tempestando la timeline di ogni suo follower con tantissimi post, tra stati d’animo, anticipazioni e spiegazioni di ciò che è successo nel mentre, ma soprattutto per condividere la nuova challenge di sua completa ideazione: #FutsalShuffle2020.

il rapper di Philadelphia se n’è approfittato visto il successo del suo vecchio post in cui ballava in una camera d’albergo su una canzone al tempo ancora non rilasciata – rivelata poi essere New Patek – che riscosse così tanto successo da essere imitato da più di mezzo mondo su Internet e in ogni Social.

Uzi torna anticipando una sua nuova canzone creando una coreografia su di essa e ricondividendo chiunque volesse fare lo stesso. Nel breve snippet da lui condiviso si sente un campionamento di Tyler, the Creator preso dalla sua esibizione della canzone Boredom al suo festival Camp Flog Gnaw 2019 (dal minuto 47 in poi).

L’amicizia tra i due è venuta a galla recentemente dopo l’apparizione non creditata nella prima traccia di IgorIgor’s theme – e dopo che Tyler è andato a trovare proprio Uzi per il suo 25° compleanno.

Ma ciò che ha attirato di più l’attenzione dei fan del rapper classe ’94 è la voce che recita Eternal Atake, cioè il tanto atteso album che potrebbe essere sempre più vicino, nonostante i numerosi problemi di rilascio tra contrasti con la sua stessa label Generation Now e i numerosi leak diffusi online delle sue tracce.

Giusto due giorni prima, Lil Uzi aveva scritto su Twitter: “Che giorno è il Rolling Loud? Voglio pubblicare #Futsalshuffle2020 prima” andando quindi a implicare che il rilascio del singolo era più che imminente, visto che la data più vicina del Rolling Loud di quest’anno – festival che presenta annualmente diverse date tra Los Angeles, San Francisco, Miami e New York, di cui Uzi è ormai quasi un ospite fisso – è proprio a Los Angeles il 14 e il 15 Dicembre. Al tweet d’annuncio che Futsal Shuffle  2020 sarebbe uscito proprio la notte tra il 12 e il 13 dicembre la prima risposta è arrivata proprio dall’account ufficiale del Rolling Loud che commenta: “GIUSTO IN TEMPO PER ROLLING LOUD”:

In attesa di Eternal Atake potete quindi scaldarvi ascoltando Futsal Shuffle 2020 di Lil Uzi Vert – ed esercitarvi con la coreografia, se proprio volete – al link Spotify qui sotto: