Beba è fuori con Roberta, il suo nuovo singolo prodotto da Young Miles

Beba Roberta

Roberta è il nuovo singolo di Beba in uscita oggi su tutte le piattaforme digitali.

Beba rilascia oggi 13 dicembre per Universal Music Italia il suo nuovo singolo dal titolo Roberta.

Questo brano ha destato sin da subito grande curiosità per le immagini postate sui social, volte a svelare dettagli del pezzo: le fotografie vedevano due mani tendersi l’un l’altra fino quasi a sfiorarsi, palese richiamo al celebre affresco di Michelangelo Buonarroti, La Creazione Di Adamo. Il richiamo della stessa opera lo ricordiamo altre volte nel rap italiano, ad esempio nella copertina di Genesi, album del 2013 del collettivo Roccia Music.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

13.12.19

Un post condiviso da BEBA (@beb.ounce) in data:

La scelta delle immagini che rievocano la famosissima opera di Michelangelo ed il suo messaggio, è strettamente collegata a quella del titolo del singolo, Roberta, ovvero nome reale di Beba. Lo sguardo introspettivo di Beba ci porta infatti a conoscere situazioni della sua infanzia ed il brano si rivela essere più che mai personale ed intimo.

“Sono sempre stata una bambina un po’ speciale
Piango per le cose belle, rido quando mi fai male
Sarà che mi ha cresciuto più di un padre…”

Beba in questo pezzo si dice disposta ad aprirsi a chi realmente intenzionata ad ascoltarla e a non fingere un interesse con lei. La produzione del pezzo è questa volta affidata a Young Miles, che ha curato in passato anche il brano Male O Bene feat. Lazza.

Per scoprire un altro lato di Beba, quello più sensibile e fragile, trovate il link qui sotto per ascoltare Roberta.