Jet Lag è il nuovo video estratto dall’ultimo EP di ASAP Ferg, Floor Seats.

Nonostante Floor Seats sia uscito quest’estate – 16 agosto 2019 – il rapper di Harlem della ASAP Mob, ASAP Ferg, continua a estrarre singoli da quello che è il primo EP ufficiale della sua carriera.

Lo sta mantenendo in alta rotazione tra i suoi fan: dopo il videoclip della title-track – che è servito anche a lanciare la sua city-bike sul commercio – e Wam con MadeinTYO, proprio in queste ore è stato pubblicato l’ultimo video, stavolta della prima traccia dell’album, prodotta da Ben Jayne e Beat Billionaire: Jet Lag.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jet Lag out now! #floorseats #linkinbio

Un post condiviso da LuLu (@asapferg) in data:

Il video è diretto da Joe Weil della Psychofilms, recentemente affermati nel mondo dei videoclip: per farvi qualche esempio recente tra i progetti più famosi troviamo Hot (Remix) di Thugga con Gunna e La Flame, Wow Freestyle ed ES Tales di Jay Rock oltre a diverse pubblicità per macchine, vodka e scarpe Adidas.

La clip in questione troviamo ASAP Ferg svegliarsi in diverse situazioni, una più bizzarra dell’altra man mano con il procedere del cortometraggio. Come andrà a finire? Non vi resta che godervi il video ufficiale di Jet Lag, diretto da Joe Weil per Psychofilms al link YouTube qui sotto:

Commenti