Salmo pubblica il video di Charles Manson (Buon Natale 2). Guardalo qui!

Salmo, Lazza, Dani Faiv Nitro Buon Natale 2

Salmo, Lazza, Dani Faiv e Nitro insieme nel video di Charles Manson (Buon Natale 2).

L’attesissimo video di Charles Manson (Buon Natale 2) esce oggi 11 dicembre sul canale YouTube di Salmo. La traccia è il sequel di Buon N***** freestyle, pezzo con Gemitaiz e Madman uscito nel 2013 ed immancabile sottofondo musicale durante le feste natalizie per molti fan del rap italiano. Quest’anno gli stessi fan potranno festeggiare con una nuova canzone, senza però discostarsi dal leitmotiv del prequel uscito ormai sei anni fa.

Nella traccia contenuta in Playlist Live – ultima pubblicazione di Salmo che puoi acquistare QUI anche in formato vinile – troviamo la collaborazione di Lazza, Nitro e Dani Faiv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mercoledì 11 fuori il video di Charles Manson

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Come già anticipava l’anteprima del post qui sopra, l’uscita di oggi è davvero singolare. In apertura di questo nuovo video, sopra le righe proprio come la traccia, troviamo Salmo che annuncia “l’emergenza natale”, riprendendo la strofa che apre il pezzo.

“Buone feste del c****
Buon natale di m****
25 dicembre
Siamo in stato di allerta”

Seguono scene parodia di situazioni tipiche delle feste natalizie, con protagonisti Lazza, Dani Faiv e Nitro, oltre che Salmo. Non mancano l’ironia e una buona dose di ignoranza, esattamente ciò che ci si aspetterebbe di trovare nell’immaginario creato dalla traccia prodotta da Stabber e dallo stesso Salmo.

Se nemmeno quest’anno lo spirito natalizio è riuscito a travolgervi, trovate qui sotto il link per guardare il video di Charles Manson ed immergervi completamente nel mood anti-festività.

Correlato:

  • Leggi anche il testo di Buon Natale 2 di Salmo.