Lifetime prepara il lancio di un film sulle Clark Sisters, prodotto da Missy Elliott e altri grandi nomi.

Il 2020 si prospetta come un anno molto interessante in termini di biopic. Oltre al film dedicato alle Salt N Pepa, sul piccolo schermo approderà anche quello incentrato sulle Clark Sisters. Trattasi di un gruppo gospel composto da cinque sorelle e formatosi nel 1966: con venti album all’attivo e tre Grammy, le sorelle Clark hanno avuto il merito di rendere il gospel un fenomeno commerciale.

Il canale Lifetime sta preparando il lancio di un biopic dedicato alla loro vita, che debutterà il giorno di Pasqua del prossimo anno, domenica 12 aprile. Nei giorni scorsi, la piattaforma ha lanciato il primo trailer ufficiale del lungometraggio, preceduto da una breve intervista dell’ex membro delle Destiny’s Child, Kelly Rowland.

Tuttavia, il dato più interessante consiste negli artisti che vestiranno i panni di produttori esecutivi del progetto: Missy Elliott, Queen Latifah e Mary J Blige. Le tre donne hanno lasciato un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo, dando un nuovo volto alla musica rap e a quella r&b.

Non possiamo quindi che applaudire questa scelta di Lifetime, che continua ad investire sulla musica black e sulla sua storia. Quali sono le vostre aspettative sul biopic delle Clark Sisters prodotto da Missy Elliott, Latifah e Mary? Diteci la vostra nei commenti!

Commenti